"Max"
maschio
7 ottobre 1997
Proprietari : Claudia e Giovanni Scappini - Bologna
|
Campione Italiano
Campione Internazionale
Campione Austriaco
Campione Tedesco PSK
Campione Tedesco VDH
Campione Svizzero
Campione Sloveno
Campione Croato
Vice Campione del Mondo 2000
Bundessieger Austriaco 2000
Bundessieger Austriaco 2002
Campione sociale del PSK
Campione sociale ISPU
Campione sociale Austriaco
Campione sociale Croato
Zentral Europa Sieger 2000
Zentral Europa Sieger 2001
Max non è un "Folletto Grigio" sulla carta, ma lo è nel nostro cuore, in quanto figlio di Danny Boy appartiene di diritto alla nostra famiglia. Il suo proprietario sostiene sempre che "il mio cinquanta per cento", come lo definisce, è il più bel figlio di Danny, è probabile ma non vedo la maggior parte dei figli di Danny da quando erano cuccioli. Una cosa è sicura, Max, oltre ad essere bello, ha un eccellente carattere, sempre attento a proteggere quello della famiglia che in quel momento lo ha al guinzaglio ma per nulla attaccabrighe...se non con qualche cane che gli è particolarmente antipatico.
Mio marito ed io gli vogliamo molto bene, come siamo sinceramente affezionati ai suoi proprietari, con cui abbiamo viaggiato per mezza Europa qualche anno fa, vincendo parecchio, noi con Dirndl, loro con Max, spesso contendendoci poi il BOB.
Max ha compiuto di recente sette anni, Giovanni, il suo proprietario, asserisce che la sua carriera è chiusa, d'ora in poi ci saranno solo casa, poltrona, passeggiatine sotto i portici di Bologna, poi lo sento parlare di manifestazioni importanti dove potrebbe presentarlo in veterani......lo sapevo che non sarebbe riuscito a stare lontano dai ring!
<<Torna alla pagina dei nostri soggetti