Bijou

"Yuma"

femmina

8 febbraio 2006

pedigree

 Allevatore: Ivana Scalabrino

Proprietario: Basilio Lo Cascio - Palermo

 

                                                                                                                                                                                                                            aprile 2010

Buongiorno cari nonni,        

per mano del mio papà, addolorato come non si può assolutamente descrivere, mi accingo a scrivervi questa mia ultima lettera, ultima non già per mero disinteresse, ma perché, come sapete, vi scrivo dai luminosi prati del cielo dove adesso purtroppo vivo.( a causa di ciò che mi è accaduto  per) L'insensibilità e l'irresponsabilità umane hanno dato un tremendo dolore al mio papà che, ancor oggi, non riesce a darsi un perché e soffre non potendo più gioire con me di tutte quelle piccole cose che da anni facevamo insieme sia nel suo lavoro che nei suoi momenti liberi ma soprattutto per quell'immenso amore che ci legava.

Non finirò mai di ringraziarvi per quel meraviglioso papà adottivo che mi avete dato. Quando mi capitava di incontrare qualche mio simile, spesso constatavo quanto significhi avere la fortuna di essere amati veramente. Per tutta la mia vita infatti, e quando ho conosciuto il mio papà avevo quattro mesi, ho vissuto con lui in armonia e con un amore indescrivibile.

Come promesso dal mio papà a nonno Ezio vi mando le foto dei trofei vinti nell'ultima gara dove, con grande commozione di papà, abbiamo arricchito la mia collezione di premi e riconoscimenti che, anche grazie a voi che avete saputo accoppiare saggiamente i soggetti presenti nel mio albero genealogico, mi hanno permesso di ottenere dei risultati che spero riusciranno ad alleviare, almeno in parte, il dolore del mio papà  (che per tutta la mia vita, sin da quando avevo quattro mesi, ci hanno fatto vivere insieme con armonia e un amore indescrivibile).

Cari nonni, so che, anche se ci siamo visti molto poco, anche voi siete stati orgogliosi dei miei successi che sono un'ulteriore testimonianza di quanto il nome dei Folletti Grigi significhi nel mondo canino e io spero di rappresentarlo egregiamente anche in questo immenso cielo.

Cari nonni, conservate tra i vostri ricordi  questa mia che vuole essere per sempre una mia testimonianza di affetto e di gratitudine e spero di aver, con i miei piccoli successi, dato ancora di più un traguardo al nome che porto e un attimo di felicità al mio papà che li ha vissuto con me,                

Yuma

 

 

 

 

<<< Torna alla pagina dei nostri soggetti

 

Paola & Ezio Giordano,
Via Eupilio 102,
23842 Bosisio Parini (Lecco) - Italia.
Tel.: 0039-031-866586
Cell.: 0039-338-9662484
E-Mail: info@follettigrigi.com